Avviso assemblea d’istituto sabato 19 ottobre 2024 sede Faicchio.

.

Assemblea di classe e d’Istituto il giorno sabato 19 ottobre 2024 sede Faicchio.

Si comunica agli studenti, alle famiglie e al personale interessato che il giorno 19 ottobre 2024 gli studenti del Tecnico per il Turismo e Professionale Odontotecnico della sede di Faicchio, si riuniranno  in Assemblea di Classe e, a seguire in Assemblea di Istituto per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Presentazione liste candidati Rappresentanti d’Istituto;
  2. Proposte uscite didattiche
  3. Organizzazione per la partecipazione delle attività extrascolastiche
  4. Varie ed eventuali

Si precisa che gli alunni svolgeranno l’assemblea di classe nelle rispettive aule dalle ore 8.00 alle ore 10.00, mentre l’assemblea d’Istituto si svolgerà nel cortile dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

In caso di condizioni meteo avverse l’assemblea d’Istituto si svolgerà in Aula Magna.

Al termine, previsto per le ore 12:00, gli alunni ritorneranno presso le proprie abitazioni.