logo della Repubblica italiana

Pon per la scuola 2014-2020 – webinar pubblico destinato a tutta la comunità scolastica

Pon per la scuola 2014-2020 - webinar pubblico destinato a tutta la comunità scolastica

Nell’ambito delle attività di monitoraggio del PON per la scuola 2014-2020, il Gruppo di lavoro PON-GPU di INDIRE ha organizzato un webinar allo scopo di presentare il ruolo degli avvisi FSE finalizzati al contrasto alla povertà educativa e alle diseguaglianze.

PON FSE

Il webinar dal titolo “Il contributo del PON per tracciare traiettorie di contrasto alla povertà e alle diseguaglianze” si svolgerà venerdì 16 luglio e avrà inizio alle h. 11,30 per una durata di un’ora e mezza circa.

Oltre alla presentazione di dati e informazioni sul tema indicato, è previsto l’intervento di referenti del Ministero dell’Istruzione e di alcune istituzioni scolastiche, che presenteranno la loro esperienza nell’ambito delle attività del PON per la Scuola.

Le iscrizioni sono aperte, per iscriversi può accedere al seguente link:

La partecipazione è libera ed è aperta a tutto il personale dell’Istituto.