Il saluto degli alunni dell’alberghiero alla dirigente elena mazzarelli

Mattinata di forte emozione e commozione all’Alberghiero di Castelvenere dove gli studenti tutti hanno rivolto il loro grato saluto alla dirigente Elena Mazzarelli, prossima alla pensione.

Gli alunni, con canti, balli, lettere, pensieri e video, hanno voluto esprimere alla Preside la loro riconoscenza per la costanza e la tenacia con cui ha guidato la Scuola.

Con la sua porta sempre aperta e pronta ad accogliere e ad ascoltare: guida nei momenti di incertezza e sostegno nelle scelte di vita.

Il suo incitamento materno e grintoso ha consentito a ognuno di perseguire le proprie ambizioni e i sogni tipici di intere generazioni di adolescenti.

A lei l’augurio che il pensionamento possa regalare tempi sereni e spensierati da dedicare ai suoi cari e alla ricerca del bello.

M.L.D.

IMG20230601124848